SU COMMISSIONE

Gli ambienti che viviamo quotidianamente in qualche modo ci appartengono, parlano di noi. Per questo vogliamo che siano confortevoli e ci facciano stare bene.

Creare la propria “tela” significa desiderare un’opera che rispecchi appieno la propria personalità e il proprio carattere.
Lavorare su commissione significa creare sinergia e collaborazione. Condividere virtualmente il proprio mondo per consentire la realizzazione di qualcosa di unico e autentico.
Sarà prezioso ogni contributo, foto o video degli ambienti da decorare, misure di pareti, così da studiare insieme le dimensioni più giuste ed i colori più appropriati in relazione agli ambienti stessi, con l’obiettivo preciso di dare al tutto la giusta armonia.

Sarà mia cura procedere con studi preparatori della palette cromatica, del formato e delle misure, dei materiali, se del caso, anche simulando il risultato finale con tecniche di fotoinserimento dell’opera (quadro, orologio o carta da parati) nell‘ambiente in cui andrà posizionata. Ciò consentirà una scelta consapevole e perfettamente integrata nel contesto.

Nella sezione Portfolio è presente una panoramica di tutti i lavori realizzati per conto di privati e professionisti, da cui poter attingere per richiedere opere similari, per colori e/o dimensioni, ovvero semplicemente per trovare ispirazione. A richiesta, è possibile “replicare” un’opera già venduta. Sarà tuttavia garantita originalità e autenticità.

È possibile scegliere il formato (rotondo, quadrato o rettangolare, sia per quadri che per orologi), il supporto (tela o legno per quadri, solo legno per orologi), lo stile (materico, con l’ausilio di paste, stucco e altri materiali simili, o soltanto colori), la finitura (matt, satinata, opaca, lucida o con resina effetto vetro).
Allo studio condiviso della “tua opera” seguirà un preventivo di costi e tempistiche di realizzo, personalizzato in base alle tue esigenze.

Un quadro non fa solo arredamento. Un quadro è il tuo modo di essere. Il tuo stile di vita. È il tuo carattere. La tua personalità. Sei tu a scegliere i colori, perché tue sono le emozioni. Sei tu a scegliere le misure, perché tu scegli come e quanto deve rappresentarti.