QUELLO CHE MI CHIEDETE

Come posso ordinare un’opera?

Nella sezione Contatti, potrai compilare l’apposito form e inviare la tua richiesta. Se preferisci, puoi contattarmi direttamente per mail, inviandomi anche foto/video con una breve descrizione del tuo progetto.

Le tue opere sono originali?

Assolutamente si. Sono realizzate da me personalmente a mano. Tutti i lavori sono pezzi unici, originali e autentici.

Come dai prova dell’autenticità dell’opera?

Tutte le opere sono munite di certificato di autenticità firmato in originale. Il certificato viene rilasciato insieme all’opera e talvolta applicato sul retro della stessa, insieme ad un numero di matricola.

È possibile personalizzare l’opera?

Certamente. Lavoro soprattutto su commissione. Potrai scegliere qualsiasi dettaglio della tua futura opera. Nella sezione Contatti potrai inviarmi la tua richiesta compilando il form oppure direttamente per mail, precisando il “tuo progetto d’arredo”. Se possibile, allega anche foto e video dell’ambiente e indica le dimensioni della parete interessata.

Quali materiali utilizzi?

Dipingo prevalentemente con colori acrilici, paste acriliche, gessi, smalti e uso la resina epossidica solo come finitura finale in alcuni casi. I supporti possono essere tele, in misto o puro cotone, anche di forma circolare, e pannelli di legno.

È possibile incorniciare l’opera?

Su richiesta, si. In tal caso, fornisco un ulteriore preventivo per l’acquisto della cornice prescelta.

Dove spedisci?

Spedisco in tutta Italia.